Informazioni

TORNEO PRIMAVERA CALCIO A 5 MASCHILE

TORNEO QUADRANGOLARE PRIMAVERA 
CALCIO A 5 MASCHILE - 4 MAGGIO 2013

La Società A.S.D.Sordi Pesaro ringrazia a tutte le dirigenti, a tutti giocatori, provenienti da San Benedetto del Tronto, Cesena e Pesaro che hanno partecipato al nostro Torneo Primavera e ringrazia anche ai soci e non soci per essere venuti a vedere le partite ed unire con le squadre al ristorante "Locanda dei Cesari" di Fano.

potete vedere le foto di sotto!

Ultimo aggiornamento (Venerdì 24 Maggio 2013 17:36)

 

6° COPPA MARCHE C5 MASCHILE

 

PESARO

REGINA DELLE MARCHE DI CALCIO A 5!!

L'A.S.D. Sordi Pesaro dopo 8 anni di assenza sente il peso di vincere la coppa Marche a tutti i costi e si vede sin dalle prime battute.
Si inizia contro una buona Ancona vincendo 2-1 dove in attacco Pesaro sbaglia tante occasioni, soffrendo poi più volte nel concitato finale. La vittoria è meritata per il miglior gioco espresso.
La seconda partita Pesaro liquida Civitanova per 3-2 ma il risultato è bugiardo, si continua a sprecare tante occasioni da gol, il possesso palla dei pesaresi è totale.
Ultima partita contro San Benedetto, la piu importante dove si stabiliva il campione delle Marche. Grandissima vittoria dei sordi pesaresi dove vincono 6-2.
Dopo il primo tempo sofferto e sotto 0-1 finalmente nel secondo tempo l'attacco ingrana e un super Di Bella mette a segno una cinquina.
A fine partita scoppia tutto lo sfogo dei giocatori,dirigenti e tifosi che finalmente possono gioire dopo anni sofferti.
Da lodare la granitica difesa di Pesaro che subendo solo 5 gol in 3 partite a potuto sopperire alle difficoltà offensive.
è festa grande al ristorante con la bellissima coppa e da applaudire Guidi G. David che ha vinto il premio come miglior giocatore!

La rosa degli eroi sono: Capitano Andrea Piersantini, Fanelli Silvano, Di Cecco Enrico, Guidi G. David, Battazza Dennis, Lorenzetti Roberto, Di Bella Cirino, Ciacci Daniel (infortunato) e All. Ducci Giuseppe.

 

 

FOTO

VIDEO


Ultimo aggiornamento (Lunedì 19 Novembre 2012 17:55)

 
Main Sponsor
Banner
Prossimi Eventi
Non ci sono eventi al momento.